Luciana Littizzetto dimagrita a causa della pancreatite
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Luciana Littizzetto dimagrita: gli effetti della pancreatite

la comica Luciana Littizzetto

Intervenuta come di consueto nell’appuntamento domenicale di ‘Che Tempo Che Fa’, Luciana Littizzetto ha spiegato cosa le sia capitato a causa della malattia.

Lo spavento è passato e Luciana Littizzetto è tornata, possiamo dire, alla sua vita di tutti i giorni. Dopo aver raccontato quanto accadutole con annessa spiegazione sulla malattia, la comica si è ripresa il suo posto fisso a ‘Che Tempo Che Fa’, trasmissione sul Nove con Fabio Fazio. Proprio nel corso dell’ultima puntata del programma, la donna ha svelato, con il suo solito fare ironico, quelli che sono stati gli effetti della problematica di salute avuta: una pancreatite.

Luciana Littizzetto che sorride
Luciana Littizzetto – newsmondo.it

Luciana Littizzetto: la pancreatite e lo spavento

Ad inizio febbraio 2025, Luciana Littizzetto era stata costretta ad assentarsi da ‘Che Tempo Che Fa’ sul Nove per via di problemi di salute. La donna è stata anche ricoverata in ospedale dove ha comunque portato avanti, in parte, alcune delle sue attività. Collegandosi, in quei giorni, proprio con Fabio Fazio, aveva raccontato: “[…] Mi sono sentita male, sono corsa al pronto soccorso pensando di avere l’influenza: è una pancreatite acuta“.

La stessa comica aveva anche ringraziato coloro che si erano presi cura di lei: “Sono viva e voglio ringraziare i medici, quelli che lavorano tutto il giorno nel reparto, coloro che lavorano di notte […]”.

Gli effetti della malattia: le immagini in tv

Adesso, tornata alla grandissima in televisione, la Littizzetto ha spiegato quelli che sono stati gli effetti più evidenti della malattia. La pancreatite, infatti, le ha causato un importante dimagrimento. La donna ha scherzato su questa situazione insieme a Lorella Cuccarini, ospite di ‘Che Tempo Che Fa‘ nella puntata di domenica 23 marzo 2025.

“Hai visto come si è dimagrita?”, ha detto Fazio rivolgendosi alla Cuccarini ma facendo riferimento a Lucianina. E lei: “Sta alla grande”. A quel punto è stata proprio la Littizzetto a prendere parola e spiegare: “Eh, si chiama pancreatite. Ho perso 3 chili”. Da qui l’intervento in replica della Cuccarini: “I risvolti positivi dai”.

Leggi anche
Caso Prodi-giornalista, la foto flop: chi lo ha difeso pubblicamente

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Marzo 2025 11:11

Caso Prodi-giornalista, la foto flop: chi lo ha difeso pubblicamente

nl pixel